BANDO TEMATICO 1/2024 : “INNOVAZIONE SCOLASTICA E FORMATIVA”

16, Febbraio 2024

BANDO TEMATICO 1/2024: “INNOVAZIONE SCOLASTICA E FORMATIVA”

08 GENNAIO 2024
    16 FEBBRAIO 2024

La Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto con il presente Bando riceve e regola le richieste di contributi per i progetti da realizzare nel settore di interventoEducazione istruzione e formazione”.

Il presente Bando tematico “Innovazione scolastica e formativa” sostiene progetti volti a innovare tempi, processi, metodi e spazi della didattica con attenzione al benessere psicologico, alla salute e ai corretti stili di vita, migliorando la qualità dell’offerta formativa e favorendo processi di crescita e apprendimento nelle scuole di ogni ordine e grado.

Nota bene: Ogni richiedente può partecipare, nello stesso anno solare, a un solo Bando tematico.