BANDO TEMATICO 2/2024: “Eventi”

5, Aprile 2024

BANDO TEMATICO 2/2024: “Eventi”

19 FEBBRAIO 2024
    5 APRILE 2024

La Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto con il presente Bando riceve e regola le richieste di contributi per i progetti da realizzare nel settore di interventoARTE, ATTIVITÀ E BENI CULTURALI”.

Il presente Bando tematico “Eventi” è diretto a sostenere eventi funzionali alla diffusione della cultura (in ambito artistico, musicale, teatrale, ecc), con attenzione alle attività che possono assicurare un ampio coinvolgimento del pubblico. Saranno finanziabili progetti che prevedano la realizzazione di eventi e manifestazioni culturali, nell’ambito della musica, teatro, danza, cinema e letteratura, di richiamo e visibilità per il territorio, con effetti positivi sullo sviluppo economico e sociale locale.

Nota bene: Ogni richiedente può partecipare, nello stesso anno solare, a un solo Bando tematico