BANDO TEMATICO 5/2024: “Assistenza alla persona”

5, Aprile 2024

BANDO TEMATICO 5/2024: “Assistenza alla persona”

19 FEBBRAIO 2024
    5 APRILE 2024

La Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto con il presente Bando riceve e regola le richieste di contributi per i progetti da realizzare nel settore di interventoASSISTENZA AGLI ANZIANI”.

Il presente Bando tematico “Assistenza alla persona” sostiene progetti diretti a soddisfare i bisogni di soggetti a rischio di marginalità ed esclusione a causa della loro età. Saranno finanziabili progetti volti a promuovere e incentivare servizi e attività rivolte alle persone anziane che quotidianamente avvertono le problematiche derivanti dall’avanzare dell’età, specie quando si deve convivere con patologie multiple o comunque con uno stato di salute instabile, in cui gli effetti dell’invecchiamento e delle malattie sono spesso aggravati da problematiche di tipo socioeconomico.

Nota bene: Ogni richiedente può partecipare, nello stesso anno solare, a un solo Bando tematico.