BANDO TEMATICO 6/2024: “Sportivamente”

5, Aprile 2024

BANDO TEMATICO 6/2024: “Sportivamente”

19 FEBBRAIO 2024
    5 APRILE 2024

La Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto con il presente Bando riceve e regola le richieste di contributi per i progetti da realizzare nel settore di interventoATTIVITA’ SPORTIVE”.

Il presente Bando tematico “Sportivamente” sostiene progetti diretta a promuovere l’attività sportiva e la cultura dello sport giovanile, nonché a incrementare le attività educative e sportive rivolte ai ragazzi in età scolastica per aumentare la possibilità di relazione in gruppo e attività motoria con servizi ed eventi sportivi integrati con servizi educativi, culturali e sociali.

Nota bene: Ogni richiedente può partecipare, nello stesso anno solare, a un solo Bando tematico